Integrazione calendario eventi societari – esercizio 2022

Pontedera, 2 marzo 2022 - Piaggio & C. S.p.A., in ottemperanza a quanto prescritto dal Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e dalle relative Istruzioni, rende noto – a integrazione del calendario degli eventi societari 2022 nel quale era stato indicato il periodo dall’11 aprile al 13 aprile 2022 per l’Assemblea di l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021 – che il Consiglio di Amministrazione in data odierna ha deliberato di convocare l’Assemblea per il giorno 11 aprile 2022, in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 12 aprile 2022 in seconda convocazione.

Eventuali ulteriori variazioni al calendario degli eventi societari 2022 saranno comunicate tempestivamente.

Il calendario degli eventi societari 2022 aggiornato è disponibile sul sito internet della Società al seguente link: https://www.piaggiogroup.com/it/investor/calendario-finanziario , nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com

Download pdf 163.98 KB