22 Mar 2017 18:45
Download PDF 360.63 KB Relazione Finanziaria Annuale 2016 - Deposito documentazione per Assemblea degli azionisti - Download PDF

Pontedera, 22 marzo 2017 – Piaggio & C. S.p.A. rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2016, comprendente il Progetto di Bilancio di esercizio, il Bilancio Consolidato, la Relazione sulla Gestione e l’Attestazione di cui all’articolo 154-bis del D.Lgs. 58/1998, unitamente alle Relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale ed alla Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, sono disponibili presso la sede legale in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com  alla sezione Governance/Assemblea, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it)  nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile al sito www.emarketstorage.com.

La versione inglese della Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari sarà pubblicata appena disponibile.

Si informa infine che sono altresì disponibili, presso la sede legale in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it)  nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile al sito www.emarketstorage.com, la Relazione sulla Remunerazione ex art. 123-ter del D. Lgs. 58/1998 di cui al punto n. 2 dell’ordine del giorno della Assemblea degli Azionisti in sessione ordinaria, la Relazione degli Amministratori sul punto n. 3 dell’ordine del giorno della sessione ordinaria nonché la Relazione illustrativa sull’unico punto all’ordine del giorno della sessione straordinaria.