Deposito relazioni degli Amministratori

Pontedera, 13 marzo 2017 - Con riferimento all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti della Società convocata per il 12 Aprile 2017 in prima convocazione e, occorrendo, per il 13 Aprile 2017, in seconda convocazione, Piaggio & C. S.p.a. rende noto che in data odierna è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale della Società in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio n. 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 1) dell’ordine del giorno della sessione ordinaria, contenente la proposta di distribuzione di un dividendo di € 0,055 per ogni azione ordinaria avente diritto e così (tenuto conto delle n. 3.054.736 azioni proprie in portafoglio) per complessivi € 19.698.450,42 a valere per l’intero importo sulla riserva “Utili a nuovo”.

Si rende inoltre noto che è a disposizione del pubblico presso la sede sociale della Società in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio n. 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, la Relazione degli Amministratori sul punto numero 2) dell’ordine del giorno della sessione ordinaria.