Deposito documentazione e relazioni degli amministratori

Pontedera, 27 marzo 2023 – Con riferimento all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti della Società, convocata per il 18 aprile 2023 alle ore 15.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il 19 aprile 2023 alle ore 15.00, in seconda convocazione, Piaggio & C. S.p.A. rende noto che in data odierna sono state messe a diposizione del pubblico, presso la sede sociale in Pontedera (PI), Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società consultabile all’indirizzo www.piaggiogroup.com nella sezione Governance/Assemblea nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.it, la documentazione di cui all’art. 154-ter del D.Lgs. 58/1998 (ivi inclusa la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario al 31 dicembre 2022), la Relazione sulla remunerazione ex art. 123-ter del D.Lgs. 58/1998 di cui al punto n. 2 dell’ordine del giorno, la Relazione sul Governo Societario e gli assetti proprietari ex art. 123-bis del D.Lgs. 58/1998, la Relazione illustrativa sull’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie di cui al punto n. 3 dell’ordine del giorno e la Relazione illustrativa relativa alla proposta di annullamento delle azioni proprie in portafoglio e conseguente modifica statutaria di cui al punto n. 1 dell’Assemblea Straordinaria.

Download pdf 239.15 KB