Pubblicazione della Relazione finanziaria annuale 2013. Deposito documentazione per Assemblea degli azionisti. Corporate sociale responsibility 2013

Pontedera, 7 aprile 2014 – Piaggio & C. S.p.a. rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2013, comprendente il Progetto di Bilancio di esercizio, il Bilancio Consolidato, la Relazione sulla Gestione e l’Attestazione di cui all’articolo 154-bis del D.Lgs. 58/1998, unitamente alle Relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale ed alla Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, sono disponibili presso la sede legale e sul sito istituzionale della Società  al seguente link http://www.piaggiogroup.com/it/governance/assemblea/archivio-assemblee.

Sono altresì disponibili sul sito istituzionale della Società  (link: http://www.piaggiogroup.com/it/governance/assemblea/archivio-assemblee) la Relazione sulla Remunerazione ex art. 123-ter del D. Lgs. 58/1998 di cui al punto n. 2 dell’ordine del giorno della Assemblea Ordinaria e la Relazione degli Amministratori sul punto n. 3 dell’ordine del giorno.

E’ infine disponibile, sul sito istituzionale della Società, il Corporate Social Responsibility 2013 al seguente link http://www.piaggiogroup.com/it/social-responsibility/csr-report.

www.piaggiogroup.com