Lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

26 Mar 2018 19:03
Download pdf 249.17 KB Lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale - Download pdf

Pontedera, 26 marzo 2018 – Con riferimento alle liste di candidati depositate per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società, di cui ai punti numeri 3 e 4 dell’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti convocata per il 16 aprile 2018, in prima convocazione e, occorrendo, per il 17 aprile 2018 in seconda convocazione, Piaggio & C. S.p.A. rende noto che la documentazione di cui all’articolo 144-octies del Regolamento Emittenti adottato con delibera n. 11971/1999 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com