Deposito liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale

Pontedera, 19 marzo 2015 – Con riferimento all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti della Società convocata per il giorno 13 aprile 2015 in prima convocazione e, occorrendo, il 14 aprile 2015 il seconda convocazione, Piaggio & C. S.p.A. rende noto che sono state presentate n. 2 liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione di cui al punto n. 3 dell’ordine del giorno della sessione ordinaria e n. 2 liste per la nomina del Collegio Sindacale di cui al punto 4 dell’ordine del giorno della sessione ordinaria, come di seguito riportate:

Per la nomina del Consiglio di Amministrazione

Lista n. 1 presentata da IMMSI S.p.A. (partecipazione pari al 50,2450 % del capitale sociale)

1. Roberto Colaninno
  2. Matteo Colaninno
  3. Michele Colaninno
  4. Giuseppe Tesauro
  5. Graziano Gianmichele Visentin
  6. Maria Chiara Carrozza
  7. Federica Savasi
  8. Vito Varvaro
  9. Mauro Gambaro

Lista n. 2 presentata da un gruppo di investitori complessivamente rappresentanti il 2,88% del capitale sociale.

1. Andrea Formica

Per la nomina del Collegio Sindacale

Lista n. 1 presentata da IMMSI S.p.A. (partecipazione pari al 50,2450 del capitale sociale)

Sindaci Effettivi

1. Giovanni Barbara
  2. Daniele Girelli
  3. Rossana Paini

Sindaci Supplenti

1. Elena Fornara
  2. Mauro Girelli

Sindaci Effettivi

1. Piera Vitali

Sindaci Supplenti

1. Giovanni Naccarato

Si precisa che la lista n. 2 ha dichiarato, anche ai sensi della Comunicazione Consob n.DEM/9017893 del 26.02.2009, l’assenza di rapporti di collegamento e/o di relazioni significative con i soci che detengono anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa ai sensi dell’articolo 144-quinquies del Regolamento Emittenti.

La documentazione di cui all’articolo 144-octies del Regolamento Emittenti sarà resa disponibile presso la sede sociale in Pontedera, Viale Rinaldo Piaggio 25, sul sito istituzionale della Società www.piaggiogroup.com alla sezione Governance/Assemblea, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info consultabile al sito www.1info.it a partire dal 23 marzo 2015.

www.piaggiogroup.com

cs___avviso_deposito_liste_it 75.2 KB