Calendario eventi societari – anno 2017

25 Gen 2017 11:39
Download PDF 289.49 KB Calendario eventi societari – anno 2017 - Download PDF

Pontedera, 25 gennaio 2017 - Piaggio & C. S.p.A. rende note le date in cui saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione e dall’Assemblea degli Azionisti i risultati economico finanziari della Società:

Data Evento
27 febbraio 2017 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2016
Periodo dal 10 aprile 2017 al 20 aprile 2017 Assemblea per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2016
5 maggio 2017 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2017
28 luglio 2017 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017
27 ottobre 2017 Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017

Si precisa che la società, allo scopo di garantire continuità e regolarità di informazioni alla comunità finanziaria, ha deliberato di continuare a pubblicare, su base volontaria, informazioni trimestrali adottando a decorrere dall’esercizio 2017 e fino a diversa deliberazione la politica di comunicazione descritta in dettaglio nel comunicato del 15 dicembre 2016.

Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente. Il Calendario degli Eventi Societari 2017 è inoltre disponibile sul sito web della Società al seguente link: http://www.piaggiogroup.com/it/investors/calendario-eventi-finanziari, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com.